Contrada Rovittello
Via Nazionale SS 120, 22
Castiglione di Sicilia (CT)

Tel: +390942395300

fessina@tenutadifessina.com

Tenuta di Fessina

tenutadifessina-press-2018-10-ottobre-touring-club-italiano

Touring Club Italiano ha premiato la nostra Winery Boutique Hotel

Il Touring Club Italiano ha premiato con “Stanze Italiane” la nostra Winery Boutique Hotel – Alberghi e Ristoranti d’Italia 2019.

 

Roma, 18 settembre 2018

Gentile Albergatore,

Il Touring Club Italiano è un’associazione privata senza scopo di lucro che si impegna per uno sviluppo di qualità del turismo, del tempo libero e dell’accoglienza come occasioni di crescita personale e collettiva, in termini culturali, sociali ed economici, secondo principi di sostenibilità e collaborazione. Ai suoi 280.000 soci propone da sempre le mete di viaggio più interessanti e le migliori strutture di soggiorno e ristorazione a condizioni speciali.

Da qualche anno il Touring Club Italiano e Teresa Cremona assegnano il riconoscimento “STANZE ITALIANE” a una selezione di strutture alberghiere che vengono pubblicate nell’edizione annuale della nostra guida Alberghi e Ristoranti d’Italia. Questo riconoscimento va ad alberghi con carattere e personalità, curati nei dettagli e negli arredi, che sono espressione di una tradizione italiana di ospitalità, spesso a carattere familiare, che sa trasmettere il valore dell’accoglienza a prezzi ragionevoli.

Con grande piacere vi comunichiamo che la Vostra struttura è stata selezionata e che saremo lieti di consegnarVi personalmente il Premio in occasione della presentazione della guida “Alberghi e ristoranti d’Italia 2019”, che avverrà a Roma durante IL FESTIVAL DELLA GASTRONOMIA che avrà luogo dal 27 al 30 ottobre nella suggestiva location delle Officine Farneto (via dei Monti della Farnesina 77, 00135 Roma )

La consegna degli attestati “STANZE ITALIANE” è prevista alle ore 11.00 circa, di martedì 30 ottobre 2018.

Oltre alla presentazione della guida “Alberghi e ristoranti d’Italia 2019”, durante “Il Festival della Gastronomia” si alterneranno le gare che vedranno sfidarsi cuochi, pizzaioli e responsabili di sala e si terrà il Forum annuale degli Chef Italiani nel mondo.

La guida “Alberghi e ristoranti d’Italia 2019” sarà disponibile in libreria e sul sito www.touringclubstore.com a partire dal 24 ottobre. Durante l’evento avrete la possibilità di acquistarne 2 copie al prezzo di 1.

 

Distinti saluti

 

Luigi Cremona                                                                                  Fiorenza Frigoni

Curatore Guida “Alberghi e Ristoranti d’Italia”                                   Direttore Prodotti e servizi turistico-cartografici